GRUMULUS - SCOIATTOLI 3 - 0 25-15 26-24 25-22

GRUMELLO - Ci si aspettava una bella partita e purtroppo lo è stata solo a tratti; le due squadre sono ancora in rodaggio ma è senza dubbio la Grumulus a far vedere le cose migliori vincendo alla fine meritatamente la partita.
Il primo set è senza dubbio il migliore x la Grumulus, l'impatto sulla partita è devastante tanto che le ragazze di Castelverde non riescono ad opporre la minima resistenza. Il set vola via liscio, senza nessun problema e la Grumulus si porta con pieno merito in vantaggio x 1-0 (25-15).
Nel secondo set anche gli Scoiattoli entrano in partita complice un vistoso calo di concentrazione della Grumulus. Ne scaturisce un set a senso unico a favore delle ospiti che però sul più bello si bloccano e vanificano un vantaggio di 23-16.
Infatti da questo punteggio ha inizio la super rimonta della Grumulus che punto dopo punto recupera fino al 23-23 x poi vincere in volata 26-24. Da segnalare che il punto del 23-23 è un colossale errore arbitrale che comunque non toglie i meriti alle ragazze di mister Guida, brave a non mollare e crederci fino alla fine.
si va sul 2-0 e il terzo set inizia con un break a favore degli Scoiattoli che si portano sul 6-1, ma è l'ultimo sussulto, perchè da qui in poi è la Grumulus a riprendere in mano la partita mantenendo sempre le avversarie a distanza di sicurezza x poi chiudere la partita (25-22) sul 3-0.
Tre punti fondamentali x il morale e x la classifica, che proiettano la squadra in testa con 11 punti.
Ma non c'è neanche il tempo di festeggiare perchè mercoledi la squadra sarà di nuovo in campo x l'anticipo a Robecco alle ore 21. La squadra si presenterà in formazione rimaneggiata ma con la voglia di fare bene e proseguire questa striscia positiva di inizio campionato.

Mister Massimo Guida


I Voti del mister:
GUIDA ROBERTA 7,5
FOGLIAZZA SONIA 7
BOLZANI DILETTA 6,5
GRASSI ELENA 6,5
FASOLI SIMONA 6,5
MONFREDINI ELISA 6
RUGGERI GIORGIA 6
BOLZONI PAOLA 6
GUELI ROSA 6
GIRELLI ELISA 5,5
LINI ALICE 5,5

Premio Brunetta : MANSEL